Main Page Sitemap

Last news

Profitti e Perdite Tutto su guadagni e costi, incluse le tasse da pagare sugli introiti. RUB, Rublo russo, tHB, Baht tailandese, broker. Informazioni su cos'è..
Read more
Se ad esempio pensiamo, a seguito della nostra analisi, che nella prossima ora il prezzo delleuro rispetto al dollaro possa aumentare, allora stipuleremo una scandenza..
Read more
Webinair : periodicamente verranno rilasciati dei webinair live tenuti da professionisti del settore. Nel 2016 cè una novità molto importante nel mondo delle agenzie di..
Read more

Crollo criptovalute 16 gennaio


crollo criptovalute 16 gennaio

stanno approfittando di questo momento per comprare criptovalute a un prezzo pi basso di quello recente, o addirittura aspettando che il valore scenda ulteriormente per comprarle pagandole il minimo possibile. Alcuni servizi hanno deciso di escludere dai propri calcoli gli exchange sudcoreani, che sono molto in agitazione negli ultimi tempi (ci arriviamo e possono quindi fornire"zioni un po diverse. Ripple, la terza criptovaluta, ha perso oltre il 40 per cento, passando da 1,83 dollari a meno di un dollaro. Ethereum questa mattina crolla del 17, avvicinandosi quasi alla soglia dei 1000 dollari. Alla base ci sono le notizie arrivate dall'Estremo Oriente.

Secondo quanto riportato dalla. La prima cosa da tenere presente per analizzare landamento del mercato delle criptovalute di queste ore è che, nonostante le enormi perdite, è solo tornato pi o meno ai livelli di metà dicembre. Quello delle ultime ore, quindi, potrebbe anche essere un crollo in qualche modo fisiologico: ma sarebbe comunque molto pi accentuato del solito, e le moltissime cose cambiate nel settore negli ultimi mesi suggeriscono di diffidare da chi ritiene il crollo un semplice fenomeno stagionale. La scorsa settimana sono emerse notizie secondo le quali. Tenendo conto che BCC capitalizzava oltre 2 miliardi, è chiaro come questo crollo abbia contribuito allattuale flash crash.

Conclusioni, per concludere vi lascio il video di Randall aka Crypto-Love sul flash crash (Randall rimane molto ottimista sul rialzo delle crypto nel long term) e due frasi celebri di due degli uomini di affari pi importanti della storia. Cina e Corea dichiarano guerra alle cryptocurrency.


Sitemap