Main Page Sitemap

Last news

Il sito internet si trova qui: m e viene presentato in diverse lingue con tutte lo stesso fine: svuotarti il conto trading! Se decideste di..
Read more
Questo dovrebbe essere il piè di pagina del loro sito e comprendono il logo del broker e del licensing o il numero del regolamento. Le..
Read more
Inoltre, i trader possono decidere se investire in opzioni a breve o lungo termine, in base alle proprie preferenze relativamente ai rischi. No se si..
Read more

Esma blocco opzioni binarie vietate


esma blocco opzioni binarie vietate

per tutto il mese di luglio (a differenza del binary il cui divieto entra in vigore dal 2 luglio). Come evitare restrizioni e divieti esma. Ho sempre detto che le opzioni binarie non sono un gioco e che possono determinare forti rischi nel caso in cui vengano usate a casaccio. Il concetto limitare la leva è giusto o eliminare dal mercato chi fa opzioni binarie è giusto, che paiono concetti che hanno senso visti gli eccessi a cui eravamo arrivati, ma i limiti imposti sui CFD potrebbero spingere i trader ad aprire conti con brokers. Per le opzioni binarie, il divieto che annunciamo è necessario per proteggere gli investitori a causa delle caratteristiche del prodotto. Conclusioni, la decisione dellEsma è viziata da alcuni errori di fondo, e soprattutto, pur apparendo per certi versi come un qualcosa di giusto.

Nuove regole su Trading su CFD. Insomma, le novità introdotte dallesma potrebbero turbare le politiche operative di qualche nostro lettore, ma magari potrebbero anche aprire effettivamente uno scenario di maggiore consapevolezza e protezione per tanti altri. Come ti ho già accennato in precedenza, fare trading attraverso i CFD non sarà vietato. Viceversa, se hai richiesto una qualificazione come cliente professionale, e tale richiesta ti è stata respinta, puoi comunque riproporre di sottoporre il tuo profilo a nuova qualificazione, nel caso in cui siano intervenute delle modifiche nel tuo patrimonio, nella tua esperienza o nelle tue abitudini. Gli stessi broker specializzati in trading binario hanno mutato la loro offerta passando al trading di CFD (Contratti per Differenza). CFD chiamata a margine e chiusura posizioni.


Sitemap