Main Page Sitemap

Last news

Negli ultimi giorni, stellar Lumens ha visto aumentare il suo valore di oltre il 300 mentre in un mese quasi del 1000 arrivando quasi a"..
Read more
Con queste piattaforme CFD, invece, si opera in tutta sicurezza e tranquillità: le autorità di vigilanza, come la consob per lItalia, controllano il funzionamento di..
Read more
Segui i dati aggiornati sui mercati azionari in Italia, tra cui i principali titoli ed i titoli large and small cap. Fusion Media, dunque, non..
Read more

Criptovalute venezuela


criptovalute venezuela

variabile permette di realizzare grossi guadagni in poco tempo). Jorge Farias, co-fondatore di Cryptobuyer (società di brokeraggio di criptovalute venezuelana ha dichiarato: La transazione richiede alcuni minuti, la nostra commissione è tre al sette percento pi bassa delle banche, e il nostro tasso di cambio è regolato dalla domanda e dallofferta, rendendolo pi realistico. Anonima, la criptovaluta è semplicemente un insieme di caratteri che non è legata ai dati personali e quindi non possono in alcun modo identificarne il proprietario. VEF degli acquisti di Bitcoin in Venezuela sta crescendo in modo esponenziale. Proseguendo nella navigazione, si accetta luso dei cookie. I prezzi in Venezuela sono aumentati del 454 nel solo primo trimestre di questanno e addirittura di un impressionante.900 in un anno. . Secondo il sito m addirittura il i è superato il milione di dollari scambiati in BTC in un solo giorno. Per ricevere via email le nostre notizie iscriviti alla nostra newsletter gratuita: Indirizzo email: Oppure seguici via, telegram, Facebook, Twitter o su,, leave this field empty if you're human: Il Venezuela si scambiano Bolivar in Bitcoin per pi di 1 milione di dollari. Veloce, muovendosi tra gli utenti (anche se si tratta di un trasferimento internazionale di fatto i trasferimenti in criptovaluta sono molto pi veloci di operazioni bancarie simili. Le criptovalute infatti vengono utilizzate dai venezuelani per acquistare merci straniere (magari al mercato nero). .



criptovalute venezuela

Il Venezuela è il primo paese a lanciare la propria crypto, Petro (PTR cui prezzo è indicizzato sul costo del petrolio. Si tratta di una buona moneta elettronica per speculare? Qui i consigli del nostro team.



criptovalute venezuela

Venezuela, arriva il bolivar sovrano con 5 zeri in meno.
La piattaforma offre un conto in dollari, sulla cloud informatica, che permette di depositare valuta locale, fare pagamenti e investire in prodotti di risparmio, ovviamente utilizzando anche criptovalute per salvaguardare il valore.
Criptovalute, il petro non salverà il Venezuela: nuovi dubbi e nuove critiche per l ambizioso progetto criptovalutario del Paese.

Il grafico degli scambi su LocalBitcoins è impressionante: a causa delliperinflazione del Bolivar il valore. Durante lultima settimana infatti in Venezuela sono stati scambiati 652 BTC su LocalBitcoins, ovvero quasi sei milioni di dollari. Ma anche guardano lo stesso grafico in BTC, al posto che in VEF, scopriamo che negli ultimi giorni si stanno verificando nuovi picchi, vicini ai massimi di sempre. Condividi questo articolo: Commenti). Decentralizzata, la criptovaluta esiste nella rete e non ha alcun controllo da parte dei governi o delle banche. Il cambio è arrivato ad oltre 807mila Bolivar per 1 Dollaro, ovvero la stratosferica cifra di settemilamilioni di Bolivar per 1 Bitcoin! Approfondisci, avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita.


Sitemap